Tragedia, colpisce con 14 coltellate la compagna e viene arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altro agghiacciante femminicidio: uccide la compagna, poi scappa

omicidio assassino coltello pugnale insanguinato

Marco Gaio Romeo, originario di Nettuno, viveva a Malaga con la compagna 28enne.

Altro caso di femminicidio, questa volta è avvenuto a Torremolinos, in provincia di Malaga, dove una donna di 28 anni è stata uccisa dal compagno, Marco Gaio Romeo (italiano originario di Nettuno), con 14 coltellate. Dopo il brutale omicidio, l’assassino è fuggito. Grazie alle segnalazioni dei vicini di casa, il cadavere della vittima è stato rinvenuto e l’uomo è stato arrestato. Romeo è ora accusato di omicidio, e la comunità è scossa dal terribile evento.

La ricostruzione dell’accaduto

Secondo le prime indagini della polizia, Marco Gaio Romeo è sospettato di aver ucciso la sua compagna, di 28 anni di nome Paula, con diverse coltellate. Mercoledì intorno alle 17:20 la polizia è intervenuta grazie a una segnalazione dei vicini di casa e ha arrestato l’uomo.

uomo minaccia e aggredisce una donna, aggressione
Leggi anche
Alice Neri, la famiglia: “Una serie di problemi enormi”

I media locali hanno inoltre riportato che la vittima, era originaria di Malaga e lavorava come cameriera a Torremolinos. Era madre di tre bambini, uno dei quali nato dalla relazione con Romeo. Quest’ultimo aveva lavorato fino a pochi giorni prima in un locale nella stessa zona.

I precedenti di Romeo

Alcune persone che conoscevano la coppia hanno dichiarato che la loro relazione era molto conflittuale. Si ipotizza che il presunto assassino possa avere precedenti di violenza di genere. I residenti della zona hanno riferito che l’incubo è iniziato con le grida di aiuto che provenivano da una delle case.

Uno degli abitanti del palazzo si è avvicinato all’appartamento preoccupato per le urla, ma non ha ricevuto risposta. Mentre usciva dal condominio per allertare le autorità, i testimoni hanno notato il fidanzato della vittima fuggire precipitosamente dal luogo del delitto. Tuttavia, quando la polizia ha fatto irruzione nell’abitazione, Paula era già morta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2023 14:59

Alice Neri, la famiglia: “Una serie di problemi enormi”

nl pixel